Powered By Blogger

segunda-feira, 13 de julho de 2009

ºººCerca...ººº


Cerca ...

Ho trovato molte persone,
ma non può trovarci ....
Vi è un vuoto all'interno di ciascuno,
un processo di chiusura su sentimenti.
Riunione di sorrisi, ma quelli
che espongono solo i loro denti.

Riunione parte reale,
e non il cuore.
Forti riserve di solitudine.

Ho trovato persone paurosi, indecisa, si nasconde da se stessi.
La gente dice:
Non so ...,
Non so se voglio ...
Non so se posso ...

Quando si sa esattamente quello che vogliono e ciò che cercano, e non sono suscettibili di utilizzare meno
l'automobile.
Persone duro, scuro,
incapace di amare.
Essi, stanco di trovare ...

Cerca persone che prendere in prestito la Sua spalla, non abbiate paura di dire che ha avuto un calo.
Ricerca per le persone che ne assumono la sofferenza che porta l'amore e, con questo corso, non nascondere.

Ricerca per le persone che hanno l'esperienza dei sopravvissuti alla guerra.
Cerca persone, che sia a piedi, non abbiate paura di dire che i suoi piedi sono ancora molto male.
Voglio che la gente di coraggio di parlare per me.

Persone che sanno che le maschere non danno più da usare, e con il suo profilo interno, di colore bianco o nero,
ha la dignità di Stato.

Cerca persone che piangere liberamente, fatte salve le lacrime versato dalle.
Voglio che la gente di sapere esattamente
e stai andando a trovare, anche se questa ricerca non potrà mai raggiungere.
Cerca persone, "esseri umani",
donare se sanno queste, io mi da trovare.

Popolo di decisione,
alcun motivo di nascondere, scuse azioni.
Voglio che le persone sono persone, che mostra l'uomo, la lotta continua e si dorme.

Questa è la gente che mi serve!
Libera di persone, che mi danno
un angolo nel tuo grembo
carezza mi conoscono e, senza tempo, senza tempo e ovunque!
Cora Maria

Nenhum comentário:

Postar um comentário